CAMPI DI CALCIO

Campo di calcio a 9

Un moderno e accogliente campo da calcio “a 9”, certificato e omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), completamente rinnovato nel 2019 per offrire un’esperienza di gioco eccellente a giocatori di tutte le età e livelli.

Caratteristiche principali:

Dimensioni Omologate: Il nostro campo da calcio “a 9” rispetta rigorosamente le dimensioni standard e le specifiche stabilite dalla FIGC, garantendo una superficie di gioco ottimale.

Superficie di Gioco di Qualità: Il terreno di gioco è stato attentamente curato e mantenuto per offrire una superficie uniforme e sicura, che consente un controllo superiore della palla e movimenti fluidi per giocare al meglio delle proprie capacità.

Illuminazione Professionale: Sia per gli appassionati di partite notturne o che per i calciatori che preferiscono giocare durante il giorno, il nostro impianto offre illuminazione professionale che assicura una visibilità ottimale in ogni momento, consentendo partite emozionanti anche dopo il tramonto.

Posizione Strategica: Situato in una posizione comoda e facilmente accessibile, il nostro campo da calcio “a 9” è il luogo ideale per i campionati Èlite, amichevoli, tornei locali e allenamenti di squadra. Il nostro campo da calcio “a 9” accoglie giocatori esperti e dilettanti entusiasti, offre un ambiente stimolante e accogliente dove poter coltivare la passione per il calcio e creare ricordi indimenticabili con amici e compagni di squadra.

Servizi aggiuntivi. Inoltre, nella nostra struttura è presente un bar e degli spogliatoi aggiuntivi per rendere la vostra esperienza ancora più piacevole.

AFFITTO CAMPI
Il campo di calcio 9 vs 9 è disponibile per l’affitto nei seguenti giorni:

2 campi di calcio a 5

I nostri 2 campi da calcio “a 5” sono il luogo ideale per affrontare squadre di qualunque livello e per mettere alla prova le abilità calcistiche sia per il gioco agonistico che per confronti di tipo amatoriale.

Luminosità e spazi del campo da calcio. Situati in un ambiente accogliente e sicuro, i nostri campi da calcio “a 5” sono progettati per offrire il massimo divertimento e competitività a calciatori di ogni livello e dall’età dei 4 anni in su.

Che siate dei dilettanti appassionati o dei veri professionisti del calcio, i nostri campi offrono lo spazio perfetto per giocare partite entusiasmanti e migliorare le abilità di ognuno.

Dimensione regolare dei campi. I nostri campi sono dotati di superfici di gioco di alta qualità, che assicurano un rimbalzo uniforme del pallone e una sensazione naturale sotto i piedi. Le dimensioni regolamentari dei campi da calcio “a 5” consentono di sfruttare al meglio il talento e la creatività tattica durante ogni partita. Che siate un gruppo di amici alla ricerca di una sfida sportiva, una squadra che desidera allenarsi intensamente o un’azienda che vuole organizzare un torneo aziendale, i nostri campi da calcio “a 5” sono la scelta ideale per tutte le esigenze.

AFFITTO CAMPI

I campi di calcio a 5 sono disponibili per l’affitto nei seguenti giorni:

Campo di calcio 3 vs 3

Il nostro campo da calcio 3 vs 3 è il luogo ideale per i giovani talenti della categoria “
Primi Calci” che vivono in questo spazio momenti di gioco divertenti e formativi. Situato all’interno della nostra accogliente struttura sportiva, questo campo offre uno spazio sicuro e stimolante per i bambini che vogliono imparare e divertirsi con il calcio.

Spazi di gioco. Con le sue dimensioni regolamentari e la superficie di gioco di alta qualità, il campo da calcio 3 vs 3 della Polisportiva Gonzaga garantisce un’esperienza di gioco coinvolgente e dinamica. I bambini avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità tecniche, migliorare la coordinazione e sviluppare un vero spirito di squadra.

Campo polivalente. Oltre ad essere utilizzato per le partite della categoria “Primi Calci“, il nostro campo è anche il luogo perfetto per svolgere allenamenti individuali con il nostro preparatore atletico. Qui, i giovani giocatori potranno concentrarsi sull’affinamento delle loro capacità fisiche e tecniche, ricevendo l’attenzione personalizzata e il supporto necessario per raggiungere i propri obiettivi nel mondo del calcio. Potranno cimentarsi sugli allenamenti “individual” anche i giovani calciatori di qualunque età e categoria che vengono da un infortunio e hanno l’esigenza di riprendere la forma fisica. Inoltre, la nostra struttura offre un ambiente accogliente e sicuro per i genitori, che possono assistere alle partite dei loro figli o rilassarsi negli spazi dedicati mentre i bambini si divertono sul campo. Sia ai genitori entusiasti che supportano i propri piccoli calciatori, sia ai giovani giocatori desiderosi di migliorare le proprie abilità ovvero recuperare da un infortunio, il campo della Polisportiva Gonzaga offre un’esperienza indimenticabile all’insegna del calcio e del divertimento.

AFFITTO CAMPI

Disponibile per l’affitto nei seguenti giorni: